prodotti e BRAND

Risposte e informazioni sui prodotti e sui brand a portata di clic.

pagamenti e ordini

Scopri i metodi di pagamento e come monitorare un ordine effettuato.

SPEDIZIONE E PRIVACY

Le informazioni sulle spedizioni e i tempi di consegna sui tuoi acquisti.

restituzioni

Indicazioni su come organizzare un reso su un ordine effettuato.

prodotti e brand

Se gli articoli selezionati sono momentaneamente non disponibili, The Beauty Flow si impegna a riassortirli il prima possibile perché la nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti.
Le confezioni sono tutte riciclabili. L’ambiente e la sua salvaguardia è una mission per The Beauty flow.
Il concetto di clean beauty a cui The Beauty Flow si ispira è la sintesi di sicurezza, etica, sostenibilità e tracciabilità delle materie prime. Tutti i componenti derivano da produzioni responsabili per gli ecosistemi naturali. La sostenibilità parte dalla formula stessa di ogni prodotto; l’utilizzo di principi attivi sviluppati nel rispetto dell’ambiente garantiscono formulazioni ecologiche ed eco compatibili.
I prodotti sono stati progettati meticolosamente e sono in grado di offrire i loro benefici iniziali, una volta aperti, per 12 mesi se non indicato diversamente. Le informazioni rilevanti sono riportate sulla confezione: il numero indicato vicino al simbolo del vasetto aperto conferma il periodo dopo l’apertura in cui il prodotto può essere usato in sicurezza.
L’elenco completo degli ingredienti è presente sia sulla confezione di ogni singolo articolo che sulla pagina dedicata al brand scelto.
Tutte le aziende si impegnano a garantire il più alto standard per il benessere degli animali, non eseguendo test su di essi.
Se le nostre FAQ non hanno risposta ad una tua domanda, non esitare a contattarci alla mail info@thebeautyflow.it

pagamenti e ordini

Gli ordini sono elaborati e spediti solo nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, escluse festività nazionali). Gli ordini effettuati di sabato e domenica saranno elaborati il lunedì seguente.
Una volta effettuato l’ordine, la spedizione standard richiederà circa 2-3 giorni lavorativi (Sicilia e Sardegna: 2-4 giorni) a seconda della destinazione. Per la consegna nelle principali isole o all’estero più remote, tieni presente che i tempi potrebbero essere più lunghi.
Potresti non aver ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine a causa di un filtro anti-spam o di un errore di battitura nell’indirizzo e-mail. Scrivici all’indirizzo info@thebeautyflow.it e ti invieremo il numero di tracking.
Se pensi che il tuo ordine sia stato smarrito, contattaci immediatamente tramite mail all’indirizzo info@thebeautyflow.it
La tua soddisfazione è nostra priorità assoluta. La maggior parte dei pacchi arrivano in tempo, ma occasionalmente potrebbe verificarsi un ritardo. In rari casi, la funzione che permette di tracciare potrebbe indicare che il pacco è stato consegnato anche se non è così. Se pensi che sia il caso del tuo ordine, ti suggeriamo di:

• verificare se un altro residente al tuo indirizzo l’ha ricevuto per te;
• controllare la presenza di un avviso di tentata consegna nella tua cassetta postale;

Puoi anche contattarci per ottenere la conferma della spedizione o informazioni sullo stato della consegna.
A volte, un ordine o una sua parte può essere annullato dal sistema interno The Beauty Flow per vari motivi. Alcuni dei motivi più frequenti per l’annullamento includono:

• articolo/i non disponibile;
• impossibilità di elaborare le informazioni di pagamento;
• impossibilità di consegnare all’indirizzo fornito;
• ordine duplicato;
• annullamento su richiesta del cliente.

In caso di problemi con il tuo ordine, un consulente del nostro Servizio clienti ti contatterà via e-mail o telefono per spiegarti il motivo dell’annullamento. Non ti preoccupare: gli articoli annullati non ti saranno addebitati. Per qualsiasi domanda riguardo queste situazioni, non esitare a contattarci.

Facciamo tutto il possibile per confezionare e spedire i tuoi articoli con la massima cura, ma a volte un articolo potrebbe subire un danno in fase di trasporto. Quando arriva il tuo ordine, prenditi qualche momento per ispezionare la scatola e individuare eventuali danni. Tieni presente che è normale che la scatola esterna presenti lievi danni. Tuttavia, se un articolo all’interno è danneggiato, ti invitiamo a leggere la nostra Politica di reso per i dettagli, o a contattaci direttamente.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio causato da un ordine errato. Ti invitiamo a leggere la nostra Politica di reso per ulteriori dettagli su come correggere il tuo ordine. Se hai altre domande, contattaci direttamente.
The Beauty Flow si impegna a proteggere i tuoi dati personali: mantenerli al sicuro è estremamente importante. The Beauty Flow prende misure per garantire che i tuoi dati personali siano protetti da elaborazioni non autorizzate o illegali, nonché da perdita, danni, distruzione o divulgazione accidentali, e consente di accedere ai tuoi dati personali esclusivamente a chi ne ha ragionevole necessità per fornirti prodotti o servizi.

Per saperne di più sulle attività di elaborazione dati e sulle misure di sicurezza di The Beauty Flow, consulta l’Informativa sulla privacy di The Beauty Flow. In caso di domande, non esitare a contattarci usando la pagina Contattaci del nostro sito web, dove i consulenti del nostro Servizio Clienti saranno lieti di aiutarti.
Per garantirti la massima sicurezza e proteggere la tua privacy, la tua banca non potrà fornire a The Beauty Flow informazioni sul motivo del rifiuto del tuo pagamento. Di conseguenza, per risolvere i problemi legati ai pagamenti, The Beauty Flow è tenuta a chiederti di contattare direttamente la tua banca in caso di tali disguidi.
Se desideri riprovare con un’altra carta, o confermare la correttezza dei tuoi dati riutilizzando la stessa carta, puoi sempre effettuare un nuovo ordine online.
L’addebito sulla tua carta sarà effettuato solo dopo la spedizione dell’ordine.
Si informano i clienti che l’IVA è inclusa nel prezzo di vendita.
Al momento, The Beauty Flow accetta pagamenti con: Visa, MasterCard e Maestro, mentre per ora non accetta i seguenti metodi di pagamento: contrassegno, assegni personali, vaglia, gift card o certificati regalo.

Nota: per la sicurezza dei clienti, i nomi e gli indirizzi di fatturazione devono corrispondere ai dati relativi alla carta di credito usata per il pagamento. The Beauty Flow si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine in cui questi criteri di sicurezza non siano soddisfatti.
Se desideri riscattare un codice promozionale, inseriscilo sulla pagina “Carrello” prima di completare la conferma del pagamento, e fai clic su “Applica”.

Tieni presente che può essere applicato un solo codice promozionale per ordine , per tutta la durata della promozione. Se decidi di restituire gli articoli legati all’offerta, assicurati di restituire anche l’offerta speciale o potrebbe esserti addebitato il valore dell’omaggio. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica prima dell’elaborazione.

spedizione e privacy

Per le spedizioni sono applicate le seguenti spese di trasporto e gestione:
10 Euro – Italia
Gratis per ordini superiori a 60€

20 Euro – Europa
Gratis per ordini superiori a 100€

25 Euro – Regno Unito, Israele, Stati Uniti e Canada
Gratis per ordini superiori a 120€
The Beauty Flow ottiene dati personali da o sui clienti dal sito www.thebeautyflow.it
e si impegna a proteggere i dati personali che raccoglie: mantenere al sicuro i tuoi dati personali è estremamente importante. The Beauty Flow prende tutte le misure necessarie per garantire che i tuoi dati personali siano protetti da elaborazioni non autorizzate o illegali, nonché da perdita, danni, distruzione o divulgazione accidentali.

reso

The Beauty Flow punta sempre alla piena soddisfazione del cliente. Tuttavia, se per qualsiasi motivo il tuo acquisto su The Beauty Flow non ti soddisfa, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto. Tieni presente che saranno accettati solo gli articoli acquistati su The Beauty Flow, insieme a valide informazioni sull’ordine. Inoltre, gli articoli acquistati in saldo potrebbero non essere accettati per il reso.
The Beauty Flow specifica che se hai ottenuto un omaggio con l’acquisto, dovrai restituirlo insieme agli articoli legati all’offerta. In alternativa, potremmo non accettare il reso.
Se decidi di restituire uno o più prodotti in un ordine, dovrai anche restituire le offerte esclusive o gli omaggi con l’acquisto che hai ricevuto insieme a tale ordine, pena l’addebito dell’intero valore dell’omaggio.

Tutti i resi vanno inviati a:

Eywa hard Fun srl
Via Strasburgo 5F
20097 – San Donato Milanese (MI)
Se il tuo reso è valido per il rimborso, esso sarà accreditato sulla carta di credito/debito usata per effettuare l’ordine iniziale. Il costo degli articoli restituiti ti sarà rimborsato dopo che The Beauty Flow avrà ricevuto ed elaborato il reso. Tieni presente che i costi di spedizione non saranno rimborsati. Se decidi di restituire uno o più prodotti in un ordine, dovrai anche restituire le offerte esclusive o gli omaggi con l’acquisto che hai ricevuto insieme a tale ordine, pena l’addebito dell’intero valore dell’omaggio.