Edda De Carli è l’autentica anima di Shani. Da oltre venticinque anni si dedica anima e corpo alla dermocosmesi.
La passione per la ricerca è sempre stata ed è tuttora per Edda De Carli il motore di ogni iniziativa.
I prodotti della linea Shani nascono prima di tutto dalle intuizioni di Edda, poi da eccellenti ingredienti recuperati nei più lontani angoli del mondo, e infine da lunghi anni di studio e lavoro in laboratorio, condotti in collaborazione con affermati ricercatori e autorevoli docenti universitari. Il risultato sono prodotti cosmetici di rara qualità.
Le creme anti-age realizzate da Edda De Carli e le sue originali formulazioni sono tutte basate sulle proprietà di sostanze naturali vegetali e minerali, utilizzate in altissime percentuali.
La novità assoluta di Shani è offrire una vera e propria rigenerazione della cute, attraverso prodotti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare: il risultato di tutto questo è un lifting naturale e senza bisturi.
I prodotti Shani soddisfano in modo eccellente le tre esigenze fondamentali per il benessere della pelle:
RESPONSABILITÀ SOCIALE
E’ la prima regione d’Italia e tra le primissime in Europa per numero di visitatori. Il Veneto custodisce città d’arte e piccoli borghi storici, oasi naturali e montagne, cittadelle fortificate, ville nobiliari e località di villeggiatura sul mare sulle montagne e sul lago. Venezia infatti non è l’unica città in Veneto a fregiarsi del titolo di Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: tra i luoghi veneti protetti c’è anche la città di Verona, la città dell’amore, con l’Arena, il suo suggestivo centro storico e la Casa di Giulietta, legata alle vicende del Romeo e Giulietta di Shakespeare; Vicenza e le ville di Andrea Palladio, l’Orto Botanico di Padova, l’orto universitario più antico del mondo (risale al 1545), la catena montuosa delle Dolomiti, dove si trova il comprensorio sciistico più grande del mondo e, ultima in ordine di tempo, la zona vitivinicola delle Colline del Prosecco. Ma il Veneto è famoso anche per la grande operosità, è tra le regioni più produttive d’Italia ed Europa e terra di grandi imprenditori.