Reitia è il nome con cui gli antichi Veneti e i Reti, popolazioni del nord-est della attuale Italia, chiamavano la Grande Madre. È in onore a lei che è nata l’azienda di skincare biologica Reizia.
I rituali sacri che accompagnano ogni vasetto di crema sono pensati per riconnettere ogni donna alla propria Dea interiore, alla propria forza vitale, ciclicamente all’alba e al crepuscolo, invitando le energie adatte a quella fase della giornata.
Le creme per la cura della pelle Reizia sono naturali ed organiche, vengono da coltivazioni biologiche trentine nel completo rispetto della natura e da estratti di piante, fiori e arbusti officinali alpini ricchi di principi attivi che nutrono e rigenerano la pelle.
Nel rituale con le creme naturali Reizia, la donna spalma sulla propria pelle l’essenza di piante, fiori e frutta, e così facendo si immerge nella terra e nella natura. E riunendosi con Madre Terra si riconnette con la propria essenza. Questa linea è stata studiata per le donne che vogliono riconnettersi con la propria forza vitale, con la luce interiore che sentono di avere ma spesso non sanno come curare, e vogliono iniziare a coltivarla quotidianamente.
RESPONSABILITÀ SOCIALE
FREE OF CHEMICAL
FORMULAZIONE NATURALE RIGOROSA
Incastonata da due file di monti, la valle dell’Adige in Trentino è formata dagli alvei del fiume Adige e del torrente Noce. Si tratta di una piccola piana, fortemente coltivata a vigneti e meleti.
Un territorio particolarmente vocato alla produzione di uve, tra cui il rinomato Teroldego, noto vino rosso prodotto da uve autoctone.