Storia

ERBA DEL CHIANTI, società agricola nata nel 2018 sulle colline di una delle più belle zone d’Italia.

In questi territori soleggiati cresce l’ Erba del Chianti.

2000 piante coltivate in modo biologico messe a dimora in un’antica oliveta familiare.

Nel nostro campo di canapa, le piante crescono all’aperto, liberamente, “aromatizzandosi” di sole, pioggia, vento e di terre di Chianti. Un lavoro di ricerca continua per ottenere un’erba capace di restituire, attraverso il suo bouquet, tutti i “sapori” della natura.

753DAS

The new cannabis renaissance!

Filosofia

La ruralità è il nuovo lusso. Oggi finalmente capiamo che le nostre azioni influenzano tutto ciò che ci circonda e che abbiamo bisogno di un nuovo stile di vita; una vita più lenta, più consapevole e più sostenibile. Uno stile di vita legato alla natura su più livelli. “Erba del Chianti” è una realtà che promuove proprio questo, avendo come paradigma la prodigiosa pianta della Cannabis. Una pianta sia pratica che spirituale che può soddisfare molti dei nostri bisogni e la cui coltivazione pesa molto poco sul nostro pianeta. “Erba del Chianti” è sinonimo di Cannabis Renaissance, un nuovo movimento che mira a rimettere la Cannabis al centro della nostra vita sia come guida materiale sia come guida spirituale per uno stile di vita più consapevole e sostenibile.

Principi attivi nei prodotti ERBA DEL CHIANTI

FORMULAZIONE NATURALE RIGOROSA

Toscana

Coltiviamo in questo terroir perché crediamo che sia il migliore che la natura possa darci, vino ed olio del Chianti ne sono testimoni. Qui la terra, il sole, il clima ci consentono di coltivare la migliore canapa possibile.

Collezione Erba del chianti

Ordina
Funzione
Applicazione
Principio attivo